Gran Cucina L’Oliva, la Perla del tuo Menù
L’Oliva, la Perla del tuo Menù

CREMA DI OLIVE VERDI
Le olive verdi di alta qualità sono alla base di questa crema versatile vegetariana. Si consiglia di utilizzarla come base per condire pasta, piatti di pesce, di pollo o di carne oppure di spalmarla su crostini e bruschette. La nostra crema di olive verdi è un modo eccezionale per creare eleganti e appetitosi aperitivi e per accompagnare vini bianchi e cocktails. Questa crema racchiude in sé tutto il gusto del Mediterraneo e in ogni piatto che viene utilizzata sprigiona tutto il gusto e il calore delle olive verdi coltivate al sole.
(cartoni: 12 pezzi da 90 g - 130 g - 180 g - 500 g)

CREMA DI OLIVE NERE
La nostra crema di olive nere è una ricetta semplice e facile. Une crema davvero gustosa, ideale non solo per ottimi tramezzini da servire come aperitivo, ma anche speciale per condire primi piatti. Nella semplicità della sua ricetta, con pochissimi ingredienti, le materie prime sono cruciali per garantire un successo finale straordinario. Pertanto vengono utilizzate esclusivamente olive nere di alta qualità e olio di oliva: il risultato è una crema morbida e deliziosa.
(cartoni: 12 pezzi da 90 g - 130 g - 180 g - 500 g)

OLIVE VERDI FARCITE
Le più pregiate olive verdi che profumano di estate vengono qui farcite con squisiti peperoni per creare un prodotto gustoso e appetitoso. Ideali non solo come aperitivo o antipasto, possono essere degustate anche in accompagnamento a piatti di carne o pesce. Lasciatevi trasportare dal loro gusto sublime per concedervi un piccolo momento di piacere.
(cartoni: 6 pezzi da 1700g)

OLIVE NERE VERA RIVIERA
Il calore del sole sotto il quale sono maturate imprime in esse il gusto fresco, squisito e delizioso dell’estate. Le più pregiate olive nere vengono quindi racchiuse in un vaso di vetro per offrire in ogni stagione la loro prelibatezza. Ideali non solo come aperitivo, sono eccellenti anche come condimento di pasta o piatti di carne, come il coniglio, o di pesce.
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 1700g - 2 pezzi da 4250g)

L’Oliva, la Perla del tuo Menù
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie