Gran Cucina Il Sapore Inconfondibile del Mare
Il Sapore Inconfondibile del Mare

SUGO AI FRUTTI DI MARE
Classico indiscusso della cucina italiana, il nostro sugo ai frutti di mare, delizioso e ricco di profumi, è ideale per preparare primi piatti gustosi e ricchi di sapore. Le migliori delizie del mare, avvolte dal morbido abbraccio della polpa di pomodori maturi, portano in tavola tutto il sapore del mare e diventano un ottimo condimento per pasta o risotti. Delicato, equilibrato e saporito, il nostro sugo è ottimo in ogni occasione: lasciatevi conquistare dal vero sapore del mare racchiuso in questo barattolo.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

FILETTI DI TONNO
I nostri filetti di tonno, la cui caratteristica principale è la compattezza e il loro colore chiaro, si sciolgono in bocca e sprigionano il gusto vero del tonno appena pescato. I filetti di tonno sono ottimi come protagonisti di un secondo piatto raffinato e gustoso o accompagnati a insalate, verdure grigliate o primi piatti insoliti e gustosi.
(cartoni: 12 pezzi da 212g - 450g)

FILETTI DI ACCIUGHE
I nostri filetti di acciughe all’olio di oliva già alla vista conquistano per il colore brillante e uniforme e per la consistenza ricca e carnosa. In bocca sprigionano un sapore intenso, appagante e piacevolmente salato. Ottime sulla pizza o su crostini di pane imburrati, come sfizioso aperitivo. Da provare anche per farcire insalate, gustosi primi piatti e come base per raffinate ricette.
(cartoni: 20 pezzi da 140g - p pezzi da 720g)

CREMA DI ACCIUGHE
La nostra crema di acciughe unisce il sapore unico delle acciughe alla pienezza dell’olio di oliva. Ne deriva quindi una crema di alta qualità che soddisferà anche i palati più esigenti. Ideale per tartine e diversi antipasti, ma anche come tocco di sapore in primi piatti e piatti a base di pesce.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

BOTTARGA DI MUGGINE GRATTUGGIATA
La bottarga di muggine grattugiata è un condimento pronto e versatile. È ottima sugli spaghetti oppure come guarnizione di piatti prelibati ai quali si vuole dare un tocco in più.
(cartoni: 16 pezzi da 40g)

Il Sapore Inconfondibile del Mare
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie