Gran Cucina Peccati di Gola alla Frutta
Peccati di Gola alla Frutta

FICHI CARAMELLATI
Un’antica ricetta della tradizione dà origine a un prodotto delizioso: squisiti fichi interi conditi con il loro caramello. Ottimi abbinati a formaggi, come guarnizione su dessert e gelati o semplicemente consumati in purezza. Perfetti soprattutto con formaggi erborinati, Gorgonzola, Robiola, Castelmagno, o come letto su cui versare del cioccolato amaro fuso.
(cartoni: 12 pezzi da 280g - 720g)

MACEDONIA DI FRUTTA AL FORNO
La frutta più succosa ed invitante viene qui semplicemente unita a zucchero e acqua per dar vita ad un prodotto delizioso da gustare a fine pasto. Un trionfo di albicocche, prugne, ananas, uvetta e mandorle cotte lentamente e in grado di sprigionare un gusto straordinario ad ogni assaggio.
(cartoni: 12 pezzi da 320g)

MIRTILLI AL BAROLO - MISTO FRUTTI DI BOSCO AL BAROLO
I più pregiati e deliziosi mirtilli e frutti di bosco vengono accuratamente selezionati ed uniti ad un eccellente vino Barolo delle Langhe per dare origine a due prodotti succulenti e deliziosi. Il primo vi farà riscoprire il gusto eccelso dei mirtilli appena raccolti: ad ogni assaggio, lasciatevi conquistare dal loro sapore dolce e profumato. A questi mirtilli, vengono uniti ribes e more di alta qualità per creare una sinfonia di sapori ideale non solo da gustare nella loro semplicità, ma anche come ingrediente per la pasticceria.
(cartoni: 12 pezzi da 280g)

Peccati di Gola alla Frutta
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato