Gran Cucina Pesto al Tartufo Bianco
Pesto al Tartufo Bianco

PESTO CON TARTUFO BIANCO
La preziosa gemma bianca della nostra terra, il tartufo (Tuber Magnatum Pico), crea una meravigliosa unione con le foglie fresche del basilico genovese. Da questa unione ne deriva un prodotto che sprigiona un’armonia senza paragoni di gusto e profumo. È ideale non solo per condire primi piatti, come le tagliatelle, gli spaghetti, le trofie o le linguine, ma anche per zuppe, carni bianche o insalate o spalmata su panini o addirittura sulla pizza per i palati più coraggiosi. (cartoni: 12 pezzi da 80g - 340g)

TARTUFOLIO
L’olio, che mantiene la genuinità delle olive come appena raccolte e la fragranza del loro profumo, infuso con l’aroma delicato e speciale del tartufo bianco ,Oro delle Langhe, viene racchiuso in un’elegante lattina in stile retrò. Questo speciale condimento è ottimo per la pasta, la carne e i piatti più svariati, dando un tocco finale e raffinato ai palati più esigenti. (cartoni: 10 lattine da 250g)

TARTUFATA
La nostra gustosa crema tartufata è una specialità a base di funghi coltivati e tartufi estivi, gemme preziose della nostra terra langarola. Dal colore marrone e dalla giusta viscosità, questa crema pronta all’uso è un prodotto indicato come base per tutte le pietanze a base di tartufo, come bruschette, su una fetta di pane caldo per rendere appetitosi i vostri aperitivi oppure spalmata su frittate, pizze o focacce. È ideale per condire anche primi piatti come tagliolini o tagliatelle, ma anche risotti, piatti di carne e di pesce. (cartoni: 12 pezzi da 80g - 350g)

TARTUFFON
Questa gustosa crema nasce dai migliori funghi porcini raccolti nei nostri boschi insieme con la gemma bianca della nostra terra, il tartufo bianco. Una straordinaria specialità preparata esclusivamente con ingredienti scelti con cura, senza l’utilizzo di conservanti e coloranti al fine di mantenere intatti i gusti puri della natura racchiusi in questa crema. Questa prelibatezza pronta all’uso vi permette di preparare piatti squisiti e deliziosi. Arricchita con olio di oliva, questa crema è perfetta su una fetta di pane caldo, come salsa per condire piatti di pasta (tagliatelle, spaghetti, crepes…), riso, uova, carni bianche o addirittura come ripieno per primi piatti o carni. (cartoni: 12 pezzi da 80g - 335g)

MAIONESE AL TARTUFO 
La nostra maionese, preparata con uova fresche pastorizzate e con l’aggiunta di olio extravergine di oliva, incontra il tartufo dando vita a nuova variante dal sapore unico ed inimmaginabile. Il prodotto è caratterizzato dalla tipica puntinatura che il tartufo conferisce alla salsa. Ideale per accompagnare
piatti di carne come il vitello, ma anche per piatti a base di verdure, come insalate e soprattutto di pesce come nasello o salmone.
(cartoni: 12 pezzi da 120g)

CREMA DI CARCIOFI E TARTUFO
I sapori della primavera vengono catturati nella nostra Crema di Carciofi e Tartufo Bianco. Questa semplice crema a base di cuori di carciofi e olio di oliva é ideale per bruschette e crostini. Base perfetta per salse leggere, questo prodotto è ideale anche per accompagnare pesce e pollo. Se prendete in mano un vasetto di questo prodotto, tutta l’essenza della primavera si sprigionerà sotto il vostro naso, anche in inverno inoltrato. (cartoni: 12 pezzi da 130g)

Pesto al Tartufo Bianco
logo Gran Cucina
Pesto alla Genovese