Gran Cucina Delicatezze al Cioccolato
Delicatezze al Cioccolato

GRISSINI AL CIOCCOLATO
La fusione tra il cioccolato al latte e i grissini più croccanti danno origine a questa deliziosa prelibatezza: una pausa golosa in ogni momento della giornata. Concedetevi un puro piacere con la sua celestiale delicatezza.
(cartoni: 12 pezzi da 200g)

TARTUFI NERI DOLCI - TARTUFI BIANCHI DOLCI
Con grande maestria e eccellenti materie prime, produciamo queste deliziose praline di delicata pasta di nocciola a cui si aggiunge dello squisito cioccolato. Ed è proprio la fragranza vellutata e il profumo intenso delle nocciole piemontesi ad essere caratteristiche principali dell’aroma e della squisitezza di questa prelibatezza. Ideali da accompagnare il caffè, superbo come sfizio a fine pasto, eccezionale da gustare in qualunque momento della giornata per risvegliare la prelibatezza del cioccolato e il gusto raffinato della nocciola.
(cartoni: 16 pezzi da 200g)

DELIZIE DI NOCCIOLE FONDENTI Preparate con nocciole piemontesi di altissima qualità, queste prelibatezze, con l’aggiunta di una colata di cioccolato fondente, diventano un piccolo sfizio a cui è impossibile rinunciare. Perfette per accompagnare il caffè o come pausa in qualsiasi momento della giornata: lasciatevi rapire della loro delicatezza, una tira l’altra….
(cartoni: 16 pezzi da 200g)

Delicatezze al Cioccolato
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato