Gran Cucina Fantasia di Forme e Colori
Fantasia di Forme e Colori

CONCHIGLIONI, RIGATONI, ELICHE, RADIATORI ARLECCHINO
Attraverso le più tradizionali e artigianali ricette, viene preparata questa classica pasta italiana colorata, molto amata dai grandi e dai piccini, con un tempo di cottura davvero rapido e vantaggioso (5-6 minuti). Tre diverse tipologie di pasta accumunate tutte dagli autentici sapori di pomodori, curcuma, bietole e spinaci. Una piccola conchiglia rigata, delle onde che scalfiscono la superficie per dare origine a gustosissimi radiatori e infine i rigatoni, pasta classica per eccellenza. Per la loro superficie rigata si adattano bene non solo a condimenti leggeri di pomodoro o verdure, ma anche a ragù corposi di selvaggina.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

CAPPELLI DELLO CHEF
Pomodori succosissimi e spinaci di alta qualità acquistano qui una forma molto originale. Ed ecco allora che si ottengono questi cappelli divertenti e allegri, per portare sulla tavola un piatto da veri chef. Questo formato di pasta, amato da grandi e piccini, si abbina molto bene non solo a sughi a base di pomodoro, verdure o basilico, ma anche semplicemente a una noce di burro e una spolverata di parmigiano. Per essere veri chef bisogna indossare un vero cappello, o mangiarlo.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

GIGLI RUCOLA E BIETOLA
I nostri deliziosi Gigli rucola e bietola sono una delizia sia da vedere che da mangiare. Questo particolarissimo formato è liberamente ispirato alla forma di un fiore, e proprio come un fiore che racchiude all’interno della corolla il suo prezioso nettare, questi Gigli riescono a raccogliere al loro interno ogni sugo con cui vorrete condirli, sia di verdure che di carne, per fare di ogni boccone un bottino prelibato.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

PENNETTE RIGATE AL NERO DI SEPPIA
L’eleganza e la raffinatezza regnano sovrane in questo formato di pasta, aromatizzato al nero di seppia. Sono ottime in abbinamento a condimenti a base di pesce, come il nostro sugo ai frutti di mare, o con sughi dal sapore ricco e corposo. Possono inoltre essere abbinate, per un accostamento più originale, ad una crema di carciofi.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

TAGLIATELLE ARLECCHINO
Il verde degli spinaci, il rosso del pomodoro, l’arancio della curcuma, il bordeaux della bietola rossa e la semola di grano duro. Cinque colori e cinque sapori danno a questa pasta un gusto particolare ed un impatto visivo molto invitante. Ideali con sughi leggeri, ma anche con ragù corposi di selvaggina e carne, o semplicemente con una noce di butto e una spolverata di formaggio grattugiato.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE LIMONE E NERO DI SEPPIA
Il gusto fresco ed estivo del limone e lo squisito nero di seppia incontrano in un mix fantasioso ed equilibrato le nostre tagliatelle per un primo piatto gustoso. In grado di offrire un gusto raffinato, questo prodotto può essere gustato semplicemente condite con una noce di burro.
(cartoni: 18 sacchetti da 250g)

RICCIOLI ALL’ERBA CIPOLLINA
Questo particolare formato di pasta ricorda i riccioli che cadono morbidi sulle spalle e creano un effetto visivo unico. Vengono aromatizzati con l’erba cipollina che conferisce loro un gusto unico e inconfondibile. Sono ideali per essere gustati con una noce di burro e una spolverata di parmigiano oppure con un leggero sugo a base di verdure o pomodoro.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

Fantasia di Forme e Colori
logo Gran Cucina
Pasta & Riso