Gran Cucina La Qualità in Cucina
La Qualità in Cucina

 

TAGLIOLINI - TAGLIATELLE SEMOLA
Con una selezione di semola di alta qualità riusciamo a ricavare dei tagliolini e delle tagliatelle alla semola impastate tradizionalmente e stese a creare una sfoglia che viene poi tagliata per avere la forma desiderata. Dal sapore unico e inconfondibile queste specialità artigianali sono prodotte con cura e dedizione nei nostri laboratori. Un piatto unico da degustare la domenica in famiglia abbinandolo alle nostre salse e ragù!
(cartoni: 12 vaschette da 500g)

TAGLIOLINI ALL’UOVO - TAGLIATELLE ALL’UOVO
Le nostre tagliatelle e i nostri tagliolini all’uovo risalgono ad un’antica tradizione della nostra terra: con il suo tipico colore giallo intenso, questa pasta all’uovo è il fiore all’occhiello della tradizione delle Langhe. Utilizzando macchinari storici e le ricette del passato, si crea una sfoglia che viene poi piegata, tagliata e essiccata a basse temperature per circa 24 ore al fine di mantenere i sapori di ogni ingrediente. Inoltre, anche i tempi di cottura sono ottimali: 5/8 minuti sono più che sufficienti per ottenere la pasta “al dente”. La porosità di questa pasta dà il massimo con le nostre salse e i nostri sughi, come per esempio il sugo antico, il sugo ai funghi porcini, i nostri ragù di selvaggina. Questa pasta crea una pura sinfonia di sapori quando incontra il nostro tartufo e le nostre creme al tartufo. Provare per credere.
(cartoni: 12 vaschette da 500g)

TAGLIOLINI ALL’UOVO CON SPINACI - TAGLIATELLE ALL’UOVO CON SPINACI
Le nostre tagliatelle e i nostri tagliolini all’uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti gli spinaci, elemento importante della cucina classica. Sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano o da accompagnare con un gustoso sugo di peperoni.
(cartoni: 12 vaschette da 500g)

La Qualità in Cucina
logo Gran Cucina
Pasta & Riso