Gran Cucina La Gastronomia in Vaschetta
La Gastronomia in Vaschetta

CARCIOFI ALLA ROMANA
I carciofi alla romana sono un contorno caratteristico della tradizione laziale preparati con un trito di erbe aromatiche che li rende profumati ed aromatici. Un gusto unico che esprime tutta la solarità della nostra cucina. I Carciofi alla romana, croccanti e gustosi, sono un ottimo accompagnamento per aperitivi e cocktail, ma si sposano bene sia come verdura di accompagnamento che come ingrediente in primi e secondi piatti. Una ricetta particolare li accosta a patate prezzemolate e prosciutto crudo nazionale.
(cartoni: 2 vaschette da 2100 g)

COCKTAIL DI FUNGHI
Un delizioso mix di varietà diverse di funghi, che si combinano tra loro per creare un connubio squisito. Sono ideali come contorno, per antipasto, ma anche per farcire panini, pizze e come condimento per primi e secondi piatti.
(cartoni: 2 vaschette da 2100 g)

POMODORI SECCHI IN OLIO
I nostri pomodori secchi vengono essiccati naturalmente. La lenta essicazione permette loro di perdere l’acqua per ottenere poco alla volta il loro gusto forte e il loro tipico colore rosso brillante. Una delle loro qualità migliori è la consistenza perfetta. Vengono lavorati e arricchiti con vino, spezie e altri aromi. Sono perfetti non solo come antipasto, per esempio su una fetta di pane fatto in casa, ma anche per condire pasta o altre ricette, come melanzane ripiene con tonno e pomodori secchi, crepes con pomodori secchi, zucchine e ricotta, il risotto con pomodori secchi oppure gli spaghetti con questa deliziosa specialità e le acciughe.
(cartoni: 2 vaschette da 2100 g)

POMODORI ASSOLATI SEMIDRY
Specialità tipicamente mediterranea, i nostri pomodori assolati sono pomodori semi secchi, conservati in olio di girasole. Ideali per guarnire sfiziosi spuntini o originali antipasti che rendono invitanti i menù estivi come insalate, grigliate di pesce o carne.
(cartoni: 4 vaschette da 1000 g)

La Gastronomia in Vaschetta
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie