Gran Cucina Delizie di Formaggio sott’Olio
Delizie di Formaggio sott’Olio

TOMINI SOTT’OLIO – TOMINI ALLA DIAVOLA – TOMINI AL VERDE – TOMINI AL TARTUFO
I Tomini sono un formaggio tipico della nostra provincia di Cuneo. Prodotti esclusivamente con latte vaccino, si presentano morbida al tatto, con un gusto dolce e leggermente acidulo, quindi ottimi da assaporare nella loro semplicità. Sono disponibili quattro differenti versioni: al verde, con il prezzemolo, al peperoncino, alle noci oppure al tartufo. La variante al tartufo è molto utilizzata in cucina per insaporire primi piatti ed insalate. Per gli amanti del piccante i Tomini al peperoncino sono assolutamente da provare per il loro gusto piccante e delizioso.
(cartoni: 12 pezzi da 170g)

CREMA DI CASTELMAGNO D.O.P. CON TARTUFO
Il nome di questo prodotto deriva dal formaggio Castelmagno che viene prodotto a partire da latte intero vaccino da bestiame di razza piemontese alimentato a foraggio fresco o fieno proveniente da prati misti o pascoli. Di particolare pregio il formaggio ottenuto dagli allevamenti situati proprio a Castelmagno (CN). Partendo da questa perla, viene aggiunto il re delle Langhe, il tartufo bianco, che dona un gusto inconfondibile a questa crema. Eccellente su crostini di pane e bruschette per gustosi aperitivi e ottima in abbinamento a risotti e primi piatti.
(cartoni: 12 pezzi da 120 g)

CREMA DI CASTELMAGNO D.O.P.
Il nome di questo prodotto deriva dal formaggio Castelmagno che viene prodotto a partire da latte intero vaccino da bestiame di razza piemontese alimentato a foraggio fresco o fieno proveniente da prati misti o pascoli. Di particolare pregio il formaggio ottenuto dagli allevamenti situati proprio a Castelmagno (CN). Partendo da questa perla, e con la sola aggiunta di panna, offriamo un prodotto pronto per essere utilizzato, portando in tavola tutto il sapore del Castelmagno. Ottimo in abbinamento a risotti e pasta in genere, sia all’uovo che ripiena.
(cartoni: 12 pezzi da 120 g - 260 g)

CREMA DI PARMIGIANO REGGIANO
Morbida e compatta, facile da spalmare e con un gusto intenso di Parmigiano Reggiano, la crema di Parmigiano Reggiano si presta in modo semplice e veloce per un’infinità di usi e ricette: come antipasto, per guarnire crostini e tartine, come condimento a risotti, pasta e zuppe, ottima anche come accompagnamento per secondi di carne e piatti di verdure. Spalmata semplicemente sul pane dà gusto ad un break rifocillante o ad un gustoso aperitivo.
(cartoni: 12 pezzi da 120 g)

FONDUTA – FONDUTA AL TARTUFO
Piatto tipico della zona alpina del Nord Italia e preparato secondo la tradizione, la nostra fonduta è gustosa, cremosa e dal sapore equilibrato, anche nella versione arricchita con il re delle Langhe, il tartufo. Da servire come antipasto, accompagnandola con crostini o verdure. Da utilizzare per farcire vol-au-vent, cannelloni, condire risotti o primi piatti di pasta. Inoltre la fonduta si sposa meravigliosamente con la carne: il suo sapore viene valorizzato al massimo se viene accompagnata da carne di manzo o maiale.
(cartoni: 12 pezzi da 130g)

Delizie di Formaggio sott’Olio
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie