Gran Cucina La Bruschetta è Servita!
La Bruschetta è Servita!

AGLIO AL NATURALE - AGLIO AL PEPERONCINO - AGLIO ALLE ERBETTE
Il migliore aglio italiano a spicchi è un antipasto originale e sfizioso ideale come insolito stuzzichino, può accompagnare i formaggi freschi o mangiato con il pane. Ottimo anche per preparare insalate di ogni genere. Nelle sue speciali varianti, impreziosito da aromi come peperoncino o erbette varie, si abbina anche alle pietanze di carne e pesce, oppure sulla pizza.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

CROSTINO TOSCANO
Condimento gustoso preparato con pregiate carni, viene apprezzato da tutti per la sua raffinatezza e la texture morbida che lo contraddistinguono. Servito su piatti di pasta appena scolata o come una gustosa crema su tartine, potrà donare una prelibata nota di eleganza anche ai piatti più semplici.
(cartoni: 12 pezzi da 130 g – 180 g – 580g)

BRUSCHETTA CLASSICA
La bruschetta è un gustoso antipasto le cui origini risalgono al XV secolo nel centro Italia. Consiste in pane grigliato con aglio e olio di oliva, sale e pepe. Diverse variazioni includono peperoncino, pomodoro, verdure, fagioli, carne e/ formaggio; la più famosa variante include basilico, pomodoro fresco, aglio e cipolla o mozzarella. La bruschetta generalmente viene servita come snack oppure come aperitivo. La nostra bruschetta classica deriva dall’unione di pomodoro, olio di oliva, sale e aromatizzata con aglio e origano così da avere ad ogni morso il gusto intenso delle materie prime di altissima qualità. Apprezzerete la freschezza del prodotto fatto con ingredienti come appena raccolti nell’orto e cucinati.
(cartoni: 12 pezzi da 180 g)

BRUSCHETTA GHIOTTA
La nostra Bruschetta Ghiotta nasce dall’unione delle più tenere e squisite verdure per creare una crema deliziosa e saporita. Può essere utilizzata sia su una fetta di pane tostato come aperitivo oppure come antipasto. Per coloro che amano i gusti più forti, può anche essere utilizzata per insaporire diversi tipi di piatti, come per esempio la pasta.
(cartoni: 12 pezzi da 180 g)

BRUSCHETTA GOLOSA
La bruschetta golosa è una squisita specialità creata con materie prime di altissima qualità e tutte piemontesi. I peperoni di Carmagnola e l’aglio di Caraglio si sposano magnificamente con il peperoncino più delizioso: tutte queste verdure danno origine al gusto speciale della bruschetta golosa. Può essere utilizzato in diversi modi: è perfetta su pane tostato come aperitivo o antipasto, ma può anche essere servita insieme a carni arrosti o stufate e, per coloro che amano i gusti forti, può essere usata come condimento della pasta.
(cartoni: 12 pezzi da 180 g)

La Bruschetta è Servita!
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie