Gran Cucina Gusti Saporiti dall’Orto
Gusti Saporiti dall’Orto

POMODORI SECCHI SOTT’OLIO
I nostri pomodori secchi vengono essiccati naturalmente. La lenta essicazione permette loro di perdere l’acqua per ottenere poco alla volta il loro gusto forte e il loro tipico colore rosso brillante. Una delle loro qualità migliori è la consistenza perfetta. Vengono lavorati e arricchiti con vino, spezie e altri aromi. Ai nostri pomodori secchi viene aggiunto olio di oliva, che accentua maggiormente il loro sapore grazie alla bassa acidità. Sono perfetti non solo come antipasto, per esempio su una fetta di pane fatto in casa, ma anche per condire pasta o altre ricette, come melanzane ripiene con tonno e pomodori secchi, crepes con pomodori secchi, zucchine e ricotta, il risotto con pomodori secchi oppure gli spaghetti con questa deliziosa specialità e le acciughe.
(cartoni: 12 pezzi da 180g – 6 pezzi da 1700g)

CREMA DI POMODORI SECCHI
Un’inconfondibile crema di prelibati pomodori secchi e spezie dai caratteristici profumi mediterranei. Crema inimitabile, é perfetta non solo come antipasto, per esempio su una fetta di pane fatto in casa, ma anche per condire pasta o altre ricette, come melanzane ripiene con tonno, crepe, risotti oppure spaghetti con questa deliziosa specialità e le acciughe.
(cartoni: 12 pezzi da 130g - 500g)

CREMA DI MELANZANE E OLIVE
Deliziosa crema che abbina il gusto delicato delle melanzane al sapore ricco e corposo delle olive. Squisite per accompagnare carni e pesce e verdure cotte, ma anche come condimento per la pasta. Superba in abbinamento a peperoni e pomodori secchi. Eccellente spalmata semplicemente sul pane.
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 500g)

MELANZANE PICCANTI A FILETTI
Gustose melanzane tagliate a filetti, aromatizzate con un pizzico di aglio, peperoncino per esaltare il sapore e origano. Sono ideali per tartine e bruschette per deliziosi aperitivi, per piatti caldi o in accompagnamento a piatti di carne e per piatti freddi, come insalate estive.
(cartoni: 12 pezzi da 280g - 6 pezzi da 1700g)

Gusti Saporiti dall’Orto
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie