Gran Cucina Gioielli per il Palato
Gioielli per il Palato

TORTA FONDENTE CON NOCCIOLE
Il gusto inconfondibile delle nocciole piemontesi, croccanti e prelibate, unito al sapore del cioccolato fondente dà origine a un dolce raffinato e ideale da gustare a fine pasto. Concedetevi un pezzetto di questa torta anche in una pausa pomeridiana: un’armoniosa sinfonia di sapori esploderà ad ogni morso. Provare per credere!
(cartoni: 10 pezzi da 300g)

GRISSINI AL CIOCCOLATO FONDENTE
La fusione tra il cioccolato al latte e i grissini più croccanti danno origine a questa deliziosa prelibatezza: una pausa golosa in ogni momento della giornata. Concedetevi un puro piacere con la sua celestiale delicatezza.
(cartoni: 12 pezzi da 200g)

CREMA DI CACAO E PESCHE
Preparate con nocciole piemontesi di altissima qualità, queste prelibatezze, con l’aggiunta di una colata di Questa crema tradizionale piemontese viene preparata con ingredienti semplici e genuini, vi farà riscoprire come la dolcezza delle pesche si fonda con il gusto inconfondibile del cacao e degli amaretti. Ideale per la prima colazione, la merenda o come fine pasto. Ottima spalmata su fette di pane croccante, biscotti, con una tazza di latte o di tè o per farcire torte e crostate.
(cartoni: 12 pezzi da 380g)

CREMA ALLA NOCCIOLA - CREMA BICOLORE
Chi può resistere alla dolcezza di una fetta di pane con crema alla nocciola? Tutti i bambini dovrebbero avere una pausa pomeridiana con queste deliziose creme. Grazie a questi deliziosi prodotti, potrete concedervi un momento di puro godimento anche solo con un cucchiaino. Tuttavia, possono anche essere utilizzate per decorare torte o piccoli dolci.
(cartoni: 12 pezzi da 400g)

Gioielli per il Palato
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato